Refitting delle navi da crociera M/V Serenity e Simphony
Abbiamo terminato da poco un consistente lavoro di refitting sulle navi da crociera M/V Serenity e Simphony in forza alla Cristal Cruises, una delle compagnie internazionali più apprezzate per le crociere di lusso. La varietà degli interventi e la complessità delle imbarcazioni hanno richiesto il nostro massimo impegno per garantire un risultato di assoluta eccellenza per una compagnia di navigazione che punta ad un mercato in cui la qualità non può che essere al top.
Nel bacino di carenaggio di Trieste abbiamo dunque revisionato innanzi tutto i thruster e i pod, eseguendo così una manutenzione generale dell’apparato di propulsione navale, e ci siamo poi occupati dei lavori di carpenteria che hanno riguardato sia le casse zavorra, sia il fasciame in generale.
Su delle navi complesse ed estese come la M/V Serenity e la M/V Simphony di Cristal Cruises i lavori di carpenteria navale sono sempre necessari e numerosi, ma altrettanto cruciali, e complesse, sono le operazioni per il rilevamento e l’eventuale riparazione o rifacimento degli impianti idraulici di bordo. In effetti, nella nostra opera di refitting generale siamo anche intervenuti su numerose linee tubo vapore, acqua, scarichi e simili.
Al termine di questo complesso lavoro possiamo ritenerci soddisfatti per aver affrontato diverse problematiche in modo coordinato e aver garantito, così, una nuova vita a questa splendide navi da crociera.
Per avere informazioni sui nostri servizi potete contattarci direttamenti qui su LinkedIn o visitare il nostro sito aziendale.
Related Articoli
Nave scuola Giorgio Cini
Tra le più di 400 imbarcazioni della flotta della Guardia di Finanza solo una è…
Dry dock di Costa Deliziosa, una delle navi di Costa Crociere
Lavorare sulle grandi navi da crociera è particolarmente interessante: questi giganti del mare rappresentano, per…
Grazie FLIBS 24!
Durante il FLIBS (Fort Lauderdale International Boat Show) che si è svolto in Florida dal…