Rimorchiatore glera
Il 5 Aprile è stato celebrato a Trieste il varo del rimorchiatore GLERA, una moderna imbarcazione di servizio realizzata da Cartubi con le migliori tecnologie disponibili sul mercato.
La classica cerimonia della rottura della bottiglia ha segnato, come da tradizione, il momento conclusivo di un lungo lavoro di progettazione, di studio e di realizzazione all’interno dei nostri uffici e dei nostri cantieri. Chi si occupa di navigazione sa bene come i rimorchiatori siano strumenti essenziali in molte situazioni, dalla guida all’ingresso e all’uscita dai porti, ai soccorsi e alle situazioni di emergenza.
Per questo motivo noi di Cartubi siamo fieri di realizzare progetti come quello del rimorchiatore GLERA, che richiedono una particolare cura e una grande professionalità per assicurare affidabilità e resistenza a questi veri e propri muli del mare.
Se volete collaborare con noi o avere comunque maggiori informazioni sulle nostre attività e sulla nostra capacità produttiva contattateci su LinkedIn oppure visitate il nostro sito: cartubi.it
Related Articoli
Ant: la chiatta pontone semi sommergibile per le lavorazioni su yacht
Abbiamo recentemente realizzato un nuovo scafo per uno yacht lavorando, come ormai spesso ci accade,…
Siete pronti per SMM 2024? Ecco lo stand Cartubi
La fiera SMM di Amburgo 2024 è senza dubbio l'evento commerciale più importante dell'anno per…
Cartubi sbarca su Instagram
La professionalità, l'impegno e il duro lavoro sono, da sempre, le caratteristiche più importanti per…