Ant: la chiatta pontone semi sommergibile per le lavorazioni su yacht

Abbiamo recentemente realizzato un nuovo scafo per uno yacht lavorando, come ormai spesso ci accade, per alcuni clienti che hanno già apprezzato in passato la nostra professionalità e la nostra cura per i dettagli. Si è trattato di un grande lavoro di squadra che, come sempre si verifica per un progetto complesso come la costruzione di uno scafo, ha coinvolto i nostri migliori tecnici e le nostre migliori attrezzature.
In questo lavoro abbiamo fatto uso di Ant, una particolare chiatta pontone a base semi sommergibile, capace di gestire pesi fino a 9000 tonnellate e indispensabile per testare lo scafo in acqua. Grazie ad Ant il nostro team è stato in grado di movimentare, anche in immersione ed emersione, le 350 tonnellate del nuovo scafo e di completare il progetto seguendo le più precise prassi tecniche attuali.
Siamo fieri di questa nuova realizzazione e siamo convinti che, anche grazie a mezzi specializzati come la chiatta pontone Ant, saremo presto coinvolti in nuovi progetti di alto livello.
Visitate il sito cartubi.it per scoprire tutti i nostri progetti!

Related Articoli

Refitting barca a vela Nativa
Proseguono le attività di refitting della barca a vela Nativa, un’imbarcazione di 50 metri di…

Certificazione 3834-2: precisione e sicurezza garantite
La qualità delle saldature è un requisito fondamentale nella costruzione navale, soprattutto quando si lavora…

Oil & Gas e sicurezza: il nostro know-how e i nostri standard operativi
Nel settore Oil & Gas, ogni dettaglio conta e la sicurezza nel maneggiare sostanze potenzialmente…